Clio

Vino bianco frizzante adatto in particolare a portate a base di pesce.

4 Dicembre

4 Dicembre

Vino rosso da uve stramature. Ideale per i fine pasto con dolci al piatto, anche elaborati, a base di piccoli frutti, panna, gelato fiordilatte, o crema chantilly.

Teukros

Teukros

Montepulciano, adatto a portate impegnative a base di carni rosse arrosto o in umido, cacciagione, salumi stagionati, formaggi di fossa , mostarde, “savour”.

Efialte

Efialte

Sangiovese tradizionale, adatto a secondi piatti a base di carni rosse, arrosti o cacciagione, formaggi e salumi freschi e di media stagionatura.

Sangiovese Forlì

Vino a tutto pasto, adatto ad antipasti all’italiana,  primi piatti della tradizione romagnola o formaggi freschi.

Conzano

Conzano

Sangiovese Superiore Riserva D.O.C., di grande corpo ed elegante, adatto a portate impegnative come primi piatti ai sughi di carne, carni alla griglia e cacciagione.

Nora

Romagna Albana DOCG secco. Gusto avvolgente, presenta una discreta
struttura, rispecchia le caratteristiche olfattive, sostenuto da una vena acidula che conduce ad un finale armonico e persistente.

Sangiovese Superiore

Silenos

Sangiovese Superiore D.O.C., elegante e persistente, adatto a portate impegnative come primi piatti al forno, carni in crosta di sale, cacciagione, formaggi e salumi stagionati.

Erìgone

Vino bianco ideale per primi piatti a base di pesce o abbinato ai primi tradizionali romagnoli.

Tallia

Tallìa

Albana dolce, ideale per dolci caserecci della tradizione romagnola, ciambella, biscotti, cantucci.

 Tallìa Passito

Passito di Albana D.O.C.G., ideale per i fine pasto con dolci caserecci della tradizione romagnola, adatto alla meditazione.